domenica 20 aprile 2014

E che è? Una novità?

Casaleggio: "Il M5S non è contro l'euro"

Perugia, 20 Aprile 2014



Il M5S è un'altra arma di distrazione di massa a disposizione dei media della disinformazione italiana.
Prima in Italia si parlava solamente di calcio e Berlusconi e nulla trapelava circa le scelte che venivano prese sulle nostre teste a danno del nostro futuro.
Quando ci si aspettava che la fine del "cavaliere" fosse imminente serviva un argomento sostitutivo.
Quale argomento migliore di un bel vaffanculo a tutti detto dal comico più carismatico d'Italia?
Ed ecco che compare sulla scena l'imprendtore Casaleggio che si inventa tutta la struttura commercialpolitica dietro al front-man destinato a rubare la scena al vecchio caimano.
Gli Italiani, si sa, amano le scorciatoie e, pur di non impegnarsi veramente nello studio della Storia e della Economia, preferiscono seguire un leader che gli promette un posto in parlamento al semplice costo di un "selfie" video e della scansione della carta d'identità.
Da qui al 20/25% il passo è breve, ma più si è gonfi di aria calda e più dall'alto si cadrà al primo buco.
Il buco sarà inferto dagli Italiani (quelli che hanno veramente voglia di capire e di studiare) che sanno che con la casta, la corruzione, l'evasione, gli sprechi, la spesa pubblica "improduttiva", il debito pubblico, l'acquisto del petrolio, la cina, ecc. ecc. l'Italia, fino all'entrata nell'eurozona, cresceva e cresceva tanto da superare la produzione industriale teutonica.
Ora l'Euro, quale moneta unica soggetto di una forzata fissazione del cambio tra aree valutarie assolutamente dissimili e non sostenuta da trasferimenti (impediti proprio dai trattati che l'hanno creata) è, assieme all'Unione Europea (che sta demolendo la democrazia ed i diritti dei cittadini italiani) il nemico numero uno degli Italiani.
L'Unione Europea e l'Euro rappresentano la distruzione di secoli di conquiste sociali e sindacali italiane
L'unione Europea e l'Euro hanno esautorato le nostre istituzioni democratiche e la nostra Costituzione che prima ci avevano portato a rappresentare la quarta/quinta economia mondiale
L'Unione Europea e l'Euro sono l'unica causa del depauperamento delle riserve della classe media italiana e dell'aumento della disoccupazione e dei fallimenti.
Chi sostiene l'Unione Europea e l'Euro è quindi il nemico principale dei lavoratori italiani (n.b.: i lavoratori sono tutti quelli che si alzano la mattina per andare a guadagnare onestamente, giusto Fiorenzo?).
Quindi rassegnatevi amici miei che come me avete votato una volta il m5s solo perchè "almeno non sono stati loro a portarci in questo disastro":
se continuerete a sostenerli sarete loro complici, vostro malgrado, anche se ancora non ve ne rendete conto.
Per gli amici di economia a cinque stelle, che altresì conoscono le ragioni di quanto ampiamente dimostrato sui danni di Unione Europea ed Euro, la tesi "noi proviamo a riformare il m5s da dentro" incomincia ad assomigliare ad un pretesto per sostenere la loro "carriera" nel movimento - io sarei coerente con me stesso e passerei ad altro, fate voi.


Simone Boemio



































































































Nessun commento:

Posta un commento