martedì 9 dicembre 2014

Coordinamento lista civica sovranista umbra - riunione 02 del 2014 12 07

Narni Scalo (TR), 07 Dicembre 2014

Si è tenuta oggi la seconda riunione di quello si spera divenga, il primo esperimento di unione elettorale tra le forze sovraniste che poi funga da laboratorio per auspicabili iniziative a livello nazionale e politico oltre che per altre esperienze locali.

I promotori
Alessandro Trinca: 349-848493
Daniela Di Marco: 339-2071977
Simone Boemio: 335-210610
hanno incontrato i cittadini della provincia di Terni per verificare la possibilità di promuovere l'iniziativa nel territorio ternano che più di altri sta subendo le conseguenze delle criminali politiche liberiste degli ultimi trenta anni.

Durante la riunione si è discusso nel merito di una prima bozza di programma elaborata dai promotori offerta dagli stessi come spunto iniziale non impegnativo, sicuramente da modificare ed integrare.


Anche durante questa seconda riunione, tutti i convenuti hanno dimostrato interesse sia pure nelle diversità di vedute espresse da chi è intervenuto.

 


Come commentato successivamente al precedente incontro, la certezza di buon fine non c'è ancora, ma le premesse per continuare ci sono tutte. Quindi, avanti così fino alla prossima riunione tra tutti gli interessati che è stata fissata per
Sabato 20 Dicembre alle 15:00
presso la saletta del Ristorante Asso di coppe
(lungo la E45 - direzione Nord) nei pressi di Deruta

Simone “ArticoloUno” Boemio

Nessun commento:

Posta un commento